Per partecipare

per partecipare

La piattaforma DMacademy è un negozio online, un e.commerce dove si possono acquistare online i corsi.

Webinar gratuiti

Per partecipare ai webinar gratuiti, privati e Istituzioni, devono seguire il processo di acquisto anche se il prezzo è uguale a zero. Ciò significa che occorre scegliere il webinar e cliccare su acquista. Il webinar viene inserito automaticamente nel carrello. Una volta confermato l’acquisto, sono richiesti i dati e il processo si conclude senza il transito attraverso il sistema di pagamento. Privati e Istituzioni riceveranno una mail di conferma con la ricevuta del pagamento a prezzo zero. A seguire sarà anche inviata una email contenente il lilnk per la connessione e tutte le istruzioni per accedere al webinar.

 

Webinar a pagamento

I privati possono acquistare i webinar solo online, utilizzando il sistema di pagamento PayPal. Il processo di acquisto è molto semplice: si sceglie il webinar che interessa e si clicca su acquista. Il webinar viene inserito automaticamente nel carrello. Una volta confermato l’acquisto, sono richiesti i dati e, subito dopo, viene attivato il collegamento con il sistema PayPal attraverso il quale si effettua il pagamento. A questo punto, gli acquirenti riceveranno una mail di conferma con la ricevuta del pagamento effettuato. A seguire sarà anche inviata una mail contenente il link per la connessione e tutte le istruzioni per accedere al webinar.

Le Istituzioni possono acquistare i webinar anche seguendo l’iter tradizionale: offerta e pagamento tramite bonifico bancario. In questo caso si richiede di contattare il proprio referente commerciale di DM Cultura oppure compilare la richiesta tramite form.

Per ulteriori informazioni di dettaglio tutte le condizioni  si consiglia di consultare le